In localita’ Citta’ Giardino di Siracusa, proponiamo in vendita questa elegante villa.
Vera e propria oasi di tranquillità e riservatezza, la villa è immersa in un giardino privato della superficie di circa 2.200 mq; nel quale sono stati realizzati una grande loggia con angolo bar e zona pranzo esterna completa di barbecue e cantina per i vini, luogo perfetto per piacevoli pasti all’aperto e per i momenti conviviali.
La dimora ha una superficie interna di 480 mq il corpo principale e si sviluppa su due piani, con ambienti ampi e perfettamente illuminati , tre dependance di 215 mq, verande coperte di 200 mq, verande scoperte di 200 mq, due garage, cantina di 30 mq, piscina di 15×7 metri completano la proprietà.
Eleganti finiture, come il pavimento in cotto di Faenza fatto a mano, scala in marmo Fiorentino, zona notte con parquet iroko massello, scale e portali in pietra di Modica piena, infissi in iroko massello a bassa emissione energetica, porte in quercia massello, cabina armadio in rovere massello, donano un tocco di carattere e di eleganza.
Il piano terra e’ composto da una zona giorno con soggiorno-cucina con cucina in muratura, grande salone con camino, bagno, doppio servizio, lavanderia.
Al primo piano troviamo due camere da letto matrimoniali una con cabina armadio e bagno in camera con jacuzzi, due camere per ragazzi, studio, bagno.
Dotata di ogni comfort, questa esclusiva villa in vendita è non solo la location ideale per le vacanze estive, ma anche una perfetta residenza familiare da vivere tutto l’anno.
Lussuosa Villa con piscina
COOKIE - PRIVACY - CONTACT
FACEBOOK -
TWITTER -
INSTAGRAM -
GOOGLE+ -
NEWSLETTER
VIA SAVOIA 10 · ORTIGIA · SIRACUSA · 0931 61777
VIA ROMA 40 · ORTIGIA · TOUCH POINT · 0931 22049
with ♥️ mbades