« Back to Listing
Print Now

Siracusa Villa in vendita

Price on request
Gio - In Vendita
Siracusa Villa in vendita
Camere: 5 Bagni: 5 Metratura: 300 m² Soggiorno: 80 m² Terrazza: 100 m² Parcheggio: si Riscaldamento: autonomo Costruito nel: 1998

La villa, a pochi km dal mare di Siracusa e dal centro storico, ha una superficie di mq 300 circa, circondata da 3800 mq di giardino con piante esotiche e autoctone. La villa è dotata di due posti auto coperti, una piscina (15×8) circondata da prato inglese, un locale palestra, bagno e docce al coperto. In giardino: un gazebo, doccia, solarium e zone relax.

La casa al piano terra si compone di tre camere con bagno, un grande salone soggiorno e cucina adiacente,   un angolo camino, camera relax con televisione ed ancora un bagno al servizio della zona giorno. Verande porticate su due prospetti. Al primo piano troviamo una camera matrimoniale con bagno, il soggiorno con adiacente terrazzo e giardino d’inverno.

Siracusa Villa in vendita

Aria CondizionataCaminoDoppio servizioGarageParcheggio PrivatoPiscinaTerrazzo
Giovanni Criscione Giovanni Criscione (OI.RE)
+393356058544 | +39093161777