« Back to Listing
Print Now

Plemmirio – villa in vendita

260,000
Plemmirio - In Vendita
Plemmirio – villa in vendita
Camere: 4 Bagni: 2 Metratura: 225 m² Soggiorno: 50 m² Terrazza: 20 m² Parcheggio: Privato Riscaldamento: assente Costruito nel: 1985 Classe Energetica (APE): G

PLEMMIRIO – VILLA PANORAMICA CON DEPENDANCE E AMPIO TERRENO

Nella rinomata zona del Plemmirio, proponiamo in vendita una villa panoramica edificata alla fine degli anni ’80,  circondata da un terreno di circa 1.750 mq con doppio ingresso carrabile.

L’immobile si sviluppa su due livelli ed è composto da un appartamento di 90 mq circa  al piano terra da un salone con camino, cucina, una camera da letto, bagno e grandi verande .

Al primo piano altro appartamento stessa superficie, con tre locali, un bagno e verande panoramiche che offrono una piacevole vista sul contesto circostante.

Completa la proprietà una dependance indipendente (con destinazione lavanderia)  di circa 43 mq, perfetta come alloggio per ospiti, studio o soluzione da destinare a locazione turistica.

La villa gode di una posizione riservata e panoramica e rappresenta un’interessante opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. L’immobile necessita di interventi di ristrutturazione.

 


Plemmirio – villa in vendita

Giovanni Criscione Giovanni Criscione (OI.RE)
+393356058544 | +39093161777