« Back to Listing
Print Now

Esclusiva villa di nuova costruzione con piscina

750,000
Fontane Bianche - In Vendita
Esclusiva villa di nuova costruzione con piscina
Camere: 5 Bagni: 4 Metratura: 250 m² Soggiorno: 70 m² Terrazza: 50 m² Parcheggio: Privato Riscaldamento: climatizzato Costruito nel: 2021 Classe Energetica (APE): A

Questa Stupenda Villa  dal design moderno e minimalista, progettata dallo studio d’architettura moderna Progetto E20, e realizzata tutta su un unico livello,  si trova a soli 300 metri dal meraviglioso mare di Fontane Bianche ma perfettamente inserita nelle immediate vicinanze di tutti i centri di particolare interesse storico culturale del Siracusano. E’ stata costruita e pensata per godere al massimo gli  i propri spazi esterni  e per godere tutto l’anno del clima mediterraneo.

Le grandi aperture vetrate con infissi a taglio termico donano grande luminosità a tutti gli ambienti, ed allo stesso tempo uniscono gli spazi interni al giardino con piscina.

Entrando in casa troviamo un grande living da 60 mq con accesso diretto dalla piscina e dal giardino interno con cucina con isola centrale e soggiorno con libreria e zona tv , 4 camere da letto di grandi dimensioni con bagni e verande private.

La proprietà interamente recintata è circondata  da tutti i lati  da un giardino curatissimo di circa 800 mq con preziosi arbusti tipici mediterranei  quali ulivo secolare, falso pepe, zona palmizie a bordo piscina , carrubbo , limoni, jacaranda, morus platanifolia, chameaurops , ulivi ciperssini, gelsomino e siepe mediterranea. La proprietà e dotata di piscina a sfioro da 10 metri x 7 di ultima generazione con tecnologia idrosalina, arricchita da un’area solarium di circa 500 mq attrezzata con cucina esterna completa di BBQ e docce esterne. 5 posti auto in parcheggio privato completano gli spazi esterni.

Dependance di 50 mq dove è possibile creare un altra camera matrimoniale, un soggiorno con angolo cottura e bagno.

Locale tecnico di servizio con ingresso indipendente di 12 mq.

Tra i tanti vantaggi di una villa di recentissima ultimazione ( settembre 2021 ) evidenziamo : solare termico per la produzione domestica di acqua calda, impianto fotovoltaico di 6 KW  per la autogestione dei consumi elettrici, predisposizione riscaldamento acqua piscina, impianto di climatizzazione interna del tipo “ a scomparsa canalizzato “ con macchine inverter Airmec , sistema di isolamento termico a cappotto. Certificazione Ape, in corso , A++++ Plus ( Il massimo oggi ottenibile in Italia ).

La proprietà è inoltre dotata di trivella privata per l’acqua irrigua pur avendo gli allacci alla rete pubblica idrica e fognaria . 

 

 

 

Giovanni Criscione Giovanni Criscione (OI.RE)
+393356058544 | +39093161777