L’appartamento di recente ristrutturazione è parte di una villa riprogettata, il cui nucleo originale è stato costruito negli anni ‘70. Il grande living si affaccia su una veranda coperta che ne diventa il prolungamento e prosegue all’esterno con un patio sul giardino accessoriato. Nel living è situata la cucina in acciaio, compresa di forno e microonde e la zona divano/televisione; adiacente una camera da letto con vasca, il bagno.
Le grandi aperture permettono il dialogo con l’esterno oltre che aerazione naturale, prerogativa della casa. L’interior designer, nonché proprietario, ha utilizzato materiali per pavimenti e rivestimenti volti a stimolare visivamente e sensorialmente l’ospite. Gli arredi vintage rivisitati si miscelano al design più contemporaneo arricchendo la struttura di piccole storie quotidiane.
La costruzione è situata a 300 metri dal mare, e a 15 minuti dallo sbocco autostradale per raggiungere, Noto, Siracusa, Catania.
CASA MIRELDA fontane Bianche
SERVIZI: Ingresso separato, doccia esterna, wi-fi, possibilità terzo letto, chef su richiesta, servizio lenzuola e asciugamani.
Dimensioni: mq 60 abitativi, mq 40 veranda coperta, mq 40 veranda. Bagni 1, Aria Condizionata: No
VEDI ALTRE CASE VACANZE