« Back to Listing
Print Now

Appartamento indipendente Palazzolo Acreide

325.000
ID-47805 - In Vendita
Appartamento indipendente Palazzolo Acreide
Camere: 8 Bagni: 3 Metratura: 410 m² Riscaldamento: autonomo Classe Energetica (APE): prima metà del 900

Si propone in vendita, nel cuore di Palazzolo Acreide, Via Gaetano Italia, una proprietà risalente alla prima metà del 900 di 410 mq distribuiti su 3 livelli e due terrazze panoramiche ove si gode di una vista suggestiva.

La casa indipendente si sviluppa su due livelli:

al piano terra con ingresso Via Gaetano Italia locale commerciale composto da unico ambiente di 62 mq con due vetrine su strada.

Il piano rialzato composto da ingresso e una cucina rustica
Il primo piano è composto da ingresso, cucina, soggiorno, ampio salone, tre camere da letto e due bagni
Al secondo piano troviamo un’altra cucina, due camere da letto, una lavanderia, un bagno e terrazza panoramica a livello con scorcio sulla basilica di San Sebastiano e la Chiesa di Sant’Antonio.

L’immobile necessita di ristrutturazione e rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca un’immobile con carattere e potenziale, ideale sia per una residenza privata che per un investimento. Vista l’ampia superficie, è altresì possibile un frazionamento in più unità immobiliari.
La posizione centrale permette di godere della vita di paese, con accesso facile a servizi e attrazioni locali.

La proprietà ha un garage di pertinenza di 50 mq con ingresso da Via Garibaldi eventualmente comunicante con l’abitazione e viene venduto singolarmente.

Giovanni Criscione Giovanni Criscione (OI.RE)
+393356058544 | +39093161777